Incontro annuale IAP 2024
Influencer marketing: obiettivo trasparenza nel contesto delle nuove regole
Giovedì 7 novembre dalle ore 10 alle ore 12 si terrà – presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano – l’Incontro annuale IAP 2024.
L’incontro si articola in due momenti: il primo incentrato sui risultati e i trend emersi dal monitoraggio sull’influencer marketing che il nostro Istituto ha realizzato negli scorsi mesi, in collaborazione con l’Università Cattolica; il secondo approfondirà la nuova normativa Agcom che regolerà a breve, insieme a quelle esistenti, l’influencer marketing.
L’incontro annuale IAP rappresenta un’importante e attesa occasione per una riflessione comune su temi di stretta attualità inerenti alla comunicazione commerciale. Per partecipare all’evento è necessario registrarsi attraverso il form di seguito. La disponibilità di posti è limitata.
Segnaliamo che l’aula indicata sarà confermata a ridosso dell’evento.
Scarica il programma in formato pdf
Modulo di iscrizione all’evento:
Torna alle News >