Newsletter

Incontro annuale IAP 2024

Influencer marketing: obiettivo trasparenza nel contesto delle nuove regole

Giovedì 7 novembre dalle ore 10 alle ore 12 si terrà – presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano – l’Incontro annuale IAP 2024.

L’incontro si articola in due momenti: il primo incentrato sui risultati e i trend emersi dal monitoraggio sull’influencer marketing che il nostro Istituto ha realizzato negli scorsi mesi, in collaborazione con l’Università Cattolica; il secondo approfondirà la  nuova normativa Agcom che regolerà a breve, insieme a quelle esistenti, l’influencer marketing.

L’incontro annuale IAP rappresenta un’importante e attesa occasione per una riflessione comune su temi di stretta attualità inerenti alla comunicazione commerciale. Per partecipare all’evento è necessario registrarsi attraverso il form di seguito. La disponibilità di posti è limitata.

Segnaliamo che l’aula indicata sarà confermata a ridosso dell’evento.

Scarica il programma in formato pdf

 

Modulo di iscrizione all’evento:

    Informativa ai sensi dell'art. 13 Reg. CE 679/16. Clicca qui per leggere l'informativa e le finalità del servizio.

     

    Torna alle News >

    IAP è membro di EASA - European Advertising Standards Alliance e di ICAS - International Council on Ad Self-Regulation EASA_50