La nuova edizione del corso «Le Regole della Pubblicità» si terrà nei giorni 15, 16 e 17 novembre presso la sede dell’Istituto.
Quest’anno l’iniziativa formativa è suddivisa in due moduli: Istituzioni e Giurisprudenza (15 e 16 novembre) e Digital Advertising (17 novembre). Sarà quindi possibile scegliere se frequentare l’intero corso oppure la sola giornata dedicata alla comunicazione commerciale digitale.
La quota di partecipazione al Corso è di € 700 + IVA 22% per gli associati e gli ex corsisti, e di € 800 + IVA 22% per i non associati. Il Corso ha ottenuto il riconoscimento di 10 crediti formativi dall’Ordine degli Avvocati di Milano e a tutti i partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
Per chi volesse frequentare solo il modulo “Digital Advertising” la quota di partecipazione è di €200 + IVA 22% per gli associati e gli ex corsisti, e di €250 + IVA 22% per i non associati.
Le schede di iscrizione devono essere inviate via e-mail (iap@iap.it) alla Segreteria IAP entro il 31 ottobre. La partecipazione è limitata a 25 iscritti.