Newsletter

News

  • Successo per il seminario su pubblicità, moda e diritto

    Si è tenuto lo scorso 18 febbraio a Milano il seminario “Fashion Law: quale dialettica tra moda e pubblicità?”, organizzato dallo IAP in collaborazione con il Dipartimento di Diritto Privato dell’Università degli Studi di Milano.

  • Corso di perfezionamento in “Fashion Law”

    Il Dipartimento di diritto, economia e culture dell’Università degli Studi dell’Insubria organizza il corso di perfezionamento in “Fashion Law – Le problematiche giuridiche della filiera del tessile e della moda”.

  • Nuova pubblicazione sull’Autodisciplina

    La “lectio magistralis” del prof. Vincenzo Di Cataldo sull’esperienza italiana dell’autodisciplina pubblicitaria in volume per il ciclo “Ius non scriptum. Crisi della legge e produzione ‘privata’ del diritto”.

  • La Comunicazione d’Azienda oggi

    Si terrà il prossimo 24 febbraio la presentazione del volume “Dalla pubblicità alla comunicazione d’azienda. Problematiche, metodologie e questioni aperte”, a cura di Edoardo Teodoro Brioschi.

  • La pubblicità, la moda, il diritto: seminario IAP a Milano

    Si terrà il prossimo 18 febbraio il seminario IAP “Fashion Law: quale dialettica tra moda e pubblicità?”, in collaborazione con il Dipartimento di Diritto privato dell’Università degli Studi di Milano.

IAP è membro di EASA - European Advertising Standards Alliance e di ICAS - International Council on Ad Self-Regulation EASA_50