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Depositi registrati al 26/03/2025

 

 

PETTENON COSMETICS SPA SOCIETA’ BENEFIT
Beauty Beyond Beauty
“Beauty Beyond Beauty esprime il desiderio di voler andare oltre la bellezza intesa come solo valore estetico, riconoscendone la pluralità e la capacità di intrecciarsi con il benessere e la sostenibilità, ampliandone così gli orizzonti. Perché la bellezza autentica è quella che tiene conto di ogni dettaglio, fuori e dentro.”

P/20/2025 – decorrenza 26/03/2025

Leagas Delaney Italia srl
Un commercial che racconta il concetto di estrema libertà e spensieratezza che si vive scegliendo l’offerta della banca di riferimento. Le scene vedono uno o più protagonisti correre “disinibiti” in un grande prato, in slow motion, trasmettendo allo spettatore un grande senso di libertà e felicità. La creatività si basa sul visualizzare la sensazione che un cliente può provare servendosi di un conto che offre soluzioni vantaggiose in termini di libertà di accesso e gestione. Un character, chiave per la banca, racconta l’offerta in prima persona. Il commercial è accompagnato da una traccia musicale riconducibile al cartone animato “Georgie”, ulteriore elemento comico che rimarca questo concetto.
Il tono di voce è quindi volutamente giocoso e celebra l’autenticità e l’energia di chi grazie alla banca di riferimento può sentirsi veramente libero. Il messaggio centrale dello spot è espresso nella line “Con XXX hai tutta la libertà che vuoi”.
P/19/2025 – decorrenza 17/03/2025

Enel Spa
la Prima Vera Energia
P/18/2025 – decorrenza 14/03/2025

Serviceplan Italia
XXX, Sei Meraviglia.
P/17/2025 – decorrenza 14/03/2025

LEO BURNETT COMPANY SRL
OraSì ha sviluppato una campagna di comunicazione multi-soggetto che attraverso la parodia dell’Inno alla gioia di Beethoven, trasferisce con una sequenza di scene: gioia, gusto inaspettato e firma con il claim : “OraSì. Il plant-based all’italiana”.
P/16/2025 – decorrenza 14/03/2025

Different SpA
“PERCHÉ” la parola chiave per aprire  le molteplici porte della unicità XXX. Una keyword altamente attenzionale e declinabile su tutti i contenuti, da quelli più istituzionali e valoriali a quelli più commerciali, e in tutti i touch point di comunicazione con l’intenzione di farla diventare property del brand XXX. Affidiamo ai clienti la responsabilità di motivare la scelta XXX creando così un messaggio che parte dall’intimo di chi lo manda per arrivare all’intimo di chi lo riceve.I clienti diventano così ambassador delle campagne in cui il testimonial istituzionale xxx apporrà il suo sigillo sintetizzato nel claim xxx Un uomo guarda in camere e racconta i perchè delle sue scelte Perché ho scelto XXX? Perché conosco le persone che ci lavorano. E perché per me la XXX  è una relazione che si costruisce nel tempo. Perché XXX mi accompagna giorno per giorno  nelle decisioni da prendere per me e la mia famiglia. Se ho un problema c’è chi mi risponde e risolve.

P/15/2025 – decorrenza 12/03/2025

casiraghi greco srl
Il visual della campagna di lancio di un nuovo brand internazionale nel campo del brokeraggio assicurativo è un cavallo alato pronto a prendere il volo mentre il concept è sintetizzato dal claim: xxx. È nato xxx. L’intermediazione assicurativa vola alto.
P/14/2025 – decorrenza 07/03/2025

ARMANDO TESTA Spa
Nel format di comunicazione “Le imprese degli Ercole”, i membri della famiglia Ercole affrontano i loro impegni e la loro routine, sentendosi dei veri eroi per loro stessi e per gli altri. La mamma doma le call più sfiancanti e torna a casa con l’energia per domare anche i figli. Il papà, armato di mestoli e coraggio, affronta la prova di preparare una cena in grande stile. Sempre la mamma, dopo una convalescenza, ritrova le forze per riconquistare l’ufficio. I personaggi sono rappresentati come eroi e ripresi in pose plastiche con lo stile dei vecchi colossal cinematografici.
Claim: XXX. Imprese, mica fatiche.
Claim: YYY. E La ripresa non è un’impresa.
P/13/2025 – decorrenza 05/03/2025

 ARMANDO TESTA Spa
La campagna multisoggetto XXX utilizza un concept visivo per rappresentare il ruolo dell’energia nella percezione delle sfide quotidiane. Attraverso metafore evocative, i protagonisti vivono situazioni potenzialmente stancanti e faticose in modo più leggero e facile. I tanti impegni di un periodo (un pc, una borsa della palestra e un cane) essendo più leggeri, sono sollevati da palloncini. Un’attività sfidante come la salita di una montagna diventa una passeggiata grazie alla facilitazione di una scala mobile sul sentiero, la ripresa del lavoro dopo la convalescenza, grazie all’energia in più, avviene su uno scivolo che porta direttamente la protagonista dalla camera da letto all’ufficio.
Claim XXX: E sai che ce la fai!
Claim YYY: Ti aiuta a farcela.
P/12/2025 – decorrenza 05/03/2025

Dentsu Creative S.r.l. SB
Il film celebra la spontaneità dei momenti vissuti “come piacciono a noi” attraverso una serie di scene che catturano lo spirito, il calore e la convivialità degli italiani insieme a XXX. Giocando per contrasto tra aspettative sociali e realtà, il film introduce parole “formali” (come ad esempio la dieta, il galateo, la riunione, lo stellato) in contrapposizione ai momenti del tutto informali, spensierati e spontanei che scorrono sullo sfondo.
SUPER.
“XXX. Come piace a noi”
P/11/2025 – decorrenza 03/03/2025

28studios
xxx. Real Life, Real People
xxx. Real People, Real Life
xxx. Gente Vera, Vita Vera
xxx. Vita Vera, Gente vera
P/10/2025 – decorrenza 24/02/2025

Fondazione Milano Cortina 2026
IT’s Your Vibe-motto dei Giochi del 2026 e sistema di comunicazione capace di coinvolgere sotto un’unica vibrazione. Concetto dinamico, modulare, versatile. Ecosistema che si adatta a ogni storia-emozione e riesce a rendere protagonisti tutti coloro che amano i Giochi. Applicato ai valori diventa: It’s Energy o Creativity, Talent, Italian Spirit, Beauty, Dynamic, Vibrant, Contemporary, Enthusiasm, Warmth, Diversity, Style, Passion, Inspirational, Human, Young, Milano Cortina 2026-IT’s Your Vibe. Si declina anche sui territori che ospitano i Giochi: IT’s Milano, Rho, Assago, Cortina, Regione Lombardia, Regione del Veneto, Bormio, Livigno, Valdisotto, Verona, Anterselva, Tesero, Predazzo, Provincia di Bolzano, Provincia di Trento-IT’s Your Vibe; o sugli sport: IT’s Alpine Skiing, Biathlon, Bobsleigh, Cross-Country Skiing, Curling, Figure Skating, Freestyle, Skiing, Ice Hockey, Luge, Short Track, Nordic Combined, Skeleton, Ski Jumping, Ski Mountaineering, Snowboard, Speed, Skating, Para Alpine Skiing, Para Biathlon, Para Cross-Country Skiing, Para Ice Hockey, Para Snowboard, Wheelchair Curlin-IT’s Your Vibe. IT simboleggia anche l’Italia e MilanoCortina2026, i suoi valori, stile, DNA

P/9/2025 – decorrenza 19/02/2025

Fondazione Milano Cortina 2026
IT’s Your Vibe–Un sistema che unisce.  Milano Cortina 2026 non è solo un evento sportivo globale, ma un’esperienza condivisa, una celebrazione di energia, passione e connessione. Per questo è stato scelto un motto che parla a tutti:  “IT’s Your Vibe”, avendo come obiettivo quello di mettere le persone al centro dei Giochi. Così, ogni spettatore, atleta, volontario e fan può sentirsi parte attiva di questo straordinario viaggio. È un invito, un’affermazione che riconosce e valorizza l’energia unica di ciascuno. Ma il motto è molto di più di una semplice frase: è dinamico, modulare, versatile. Si adatta a ogni momento, storia ed emozione dei Giochi. Può incarnare il talento degli atleti con “IT’s Talent–IT’s Your Vibe”, esprimere la creatività e l’innovazione che caratterizzano l’evento con “IT’s Creativity–IT’s Your Vibe”, o trasmettere tutta l’energia e le emozioni che rendono questi Giochi indimenticabili con “IT’s Energy–IT’s Your Vibe”. Ovunque venga utilizzato, il motto rimane un simbolo di unione, capace di coinvolgere tutti sotto un’unica grande vibrazione: quella di Milano Cortina 2026. Perché questi non sono solo i Giochi di un Paese, ma i Giochi del mondo. E sono i tuoi.

P/8/2025 – decorrenza 19/02/2025

casiraghi greco&
I protagonisti, che rappresentano i diversi target di riferimento, sono all’interno di un supermercato XXX e interagiscono con alcuni personaggi di fantasia riprodotti con lo stile del cartoon. Ogni personaggio ha le proprie caratteristiche e il proprio colore e rappresenta le principali esigenze del consumatore: attenzione per i prezzi e gli ingredienti, ricerca della qualità, gusto, italianità, benessere. La campagna si sviluppa in 3 soggetti ognuno dedicato a una diversa linea di prodotto a marchio XXX: freschi e freschissimi, prodotti del territorio IGP e DOP e prodotti con il miglior rapporto qualità prezzo.
P/7/2025 – decorrenza 18/02/2025

VMLY&R ITALY SRL
xxx. PIÙ GRANDE, INSIEME.
P/6/2025 – decorrenza 06/02/2025

LEAGAS DELANEY SR
Beauty creates Beauty
P/5/2025 – decorrenza 04/02/2025

DLVBBDO S.p.A.
Fondazione Terna. Energia che include.
P/4/2025 – decorrenza 31/01/2025

Ferrero Commerciale Italia S.r.l.
Un soffio di puro piacere.
P/3/2025 – decorrenza 30/01/2025

 

ALESSANDRO GORRA

L’ULTIMA GOCCIA. THE LAST DROP.

P/2/2025 – decorrenza 18/01/2025

 

NEXT MEDIA SRL a Socio unico

CHI NON SPRECA CI GUADAGNA

P/1/2025 – decorrenza 14/01/2025

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