Newsletter

Dal 15 al 18 marzo 2018 prenderà avvio Milano Digital Week, un’iniziativa che prevede più di 300 appuntamenti in tutta la città dedicati alla diffusione di conoscenza del digitale attraverso il know how di Università, aziende, associazioni, istituzioni.

Dibattiti, seminari, workshop, eventi all’interno di un unico palinsesto suddiviso in 14 sezioni: salute, educazione, società, città, welfare, mobilità, marketing, business, sicurezza, software, manifattura, data, comunicazione e arti.

Nell’ambito di queste iniziative, il 15 marzo dalle 10 alle 12.30, l’Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria a la Libera Università di Lingue e Comunicazione – IULM, terranno un workshop congiunto dal titolo “Trasparenza e correttezza della comunicazione commerciale digitale: dalle regole giuridiche alle Neuroscienze”. Durante l’incontro si parlerà, tra l’altro, dei criteri che la Digital Chart IAP fissa per rendere riconoscibile la natura “commerciale” della comunicazione online, e dei meccanismi di percezione degli utenti del web, alla luce delle recenti scoperte del neuromarketing.

L’incontro si terrà presso IULM – Edificio 5 (via Santander 7) – Aula 502. L’ingresso è gratuito previa registrazione all’indirizzo iap@iap.it.

 

SCARICA IL PROGRAMMA

 

#MilanoDigitalWeek | 15 – 18 marzo 2018

Info e programma www.milanodigitalweek.com

IAP è membro di EASA - European Advertising Standards Alliance e di ICAS - International Council on Ad Self-Regulation EASA_50