L’IAA entra a far parte dell’Istituto di Autodisciplina Pubblicitaria
Milano, 5 febbraio 2025 – L’Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria (IAP) comunica con piacere l’ingresso nella propria compagine associativa in veste di socio ordinario dell’International Advertising Association Italy- IAA. Si tratta di una tra le più prestigiose community internazionali, composta da leader del marketing e della comunicazione. All’IAA, presente in 56 Paesi nel mondo, aderiscono infatti professionisti e aziende in grado di esprimere un pensiero autorevole e rilevante per lo sviluppo e la valorizzazione dell’advertising.
In rappresentanza dell’IAA, in seno allo IAP sono stati designati Alberto Dal Sasso nel Consiglio Direttivo e Cristiano Cominotto nella Commissione di Studio.
Questa nuova adesione nell’Istituto è un segno tangibile di condivisione dei valori di responsabilità e trasparenza di cui l’Autodisciplina pubblicitaria si fa da molti anni portatrice, e su cui basa il proprio sistema di “soft law” a tutela dei consumatori, dei concorrenti leali e del corretto sviluppo del mercato.
Vedi gli Associati all’Istituto >
Torna alle News >