Torna l’appuntamento formativo IAP “Le Regole della Pubblicità”
Siamo lieti di comunicare che a breve si svolgerà la 21a edizione del Corso IAP «Le Regole della pubblicità», che sarà possibile seguire sia online, attraverso la piattaforma Zoom, sia in presenza. Il Corso è articolato in 4 moduli:
-
Le Istituzioni | mercoledì 16 novembre, dalle 9.15 alle 13.00
-
Lo Scenario Digitale | giovedì 17 novembre, dalle 9.30 alle 13.00
-
Le Imprese | mercoledì 23 novembre, dalle 9.30 alle 13.00
-
I consumatori | giovedì 24 novembre, dalle 9.30 alle 13.00
I partecipanti potranno scegliere se frequentare il corso completo, o la formula parziale (“Le Istituzioni” + un altro modulo a scelta).
Il Corso si rivolge ad aziende, professionisti, avvocati, esperti di marketing e comunicazione e si avvale di Relatori autorevoli e competenti, rappresentanti delle Autorità di controllo della comunicazione commerciale, Docenti universitari e Professionisti con i quali sarà possibile interagire, con un approccio eminentemente pratico, tenendo conto degli aggiornamenti nei vari ambiti rispetto alla precedente edizione. A tutti i partecipanti sarà rilasciato un attestato di partecipazione.
Quote di partecipazione
- Corso completo (4 moduli)
€ 800 + IVA 22% Associati IAP | € 900 + IVA 22% Non associati IAP
- Formula parziale (2 moduli: «Le Istituzioni» + un altro modulo a scelta)
€ 500 + IVA 22% Associati IAP | € 600 + IVA 22% Non associati IAP
È prevista una riduzione del 15% della quota d’iscrizione per chi si iscrive all’intero Corso entro il 28 ottobre. Per ulteriori informazioni o per eventuali agevolazioni tariffarie in caso di iscrizioni multiple per una stessa società, contattare la Segreteria telefonicamente (02/58304941) o via e-mail (iap@iap.it).
L’Ordine degli Avvocati di Milano ha riconosciuto l’iniziativa con l’attribuzione di 8 crediti per la formazione continua.
Corso IAP 2022 – Programma
Per partecipare compila il modulo di iscrizione
Torna alle News >